Marketing PMI con Google My Business

Marketing PMI Google My Business

Marketing PMI e Attività Commerciali In questo articolo1 Google My Business: la Local Search come elemento di marketing efficace.2 Quando la comunicazione aziendale è rivolta a un pubblico NON interessato3 Marketing PMI: Comunicazione aziendale rivolta a un target di persone interessate4 Google Maps fondamentale per la Local Search5 Quali sono i vantaggi che porta Google My…

Continua la lettura →

Marketing per negozi di abbigliamento

Marketing per negozi di abbigliamento In questo articolo1 Idee per attirare clienti interessati all’acquisto di abiti: uomo, donna, bambino.2 Come promuovere un negozio di abbigliamento3 Come pubblicizzare un negozio di abbigliamento con metodologie tradizionali4 Negozio di abbigliamento: la promozione locale con Google My Business5 Idee di marketing efficace per negozi di abbigliamento6 Punto #1 Inserimento…

Continua la lettura →

Content Marketing con Facebook

Vuoi fare Content Marketing con Facebook? Ecco alcune azioni di Social Media Marketing per promuovere i contenuti di un blog Perchè fare content marketing con Facebook? Blogger e Blog Aziendali hanno una necessità che supera qualsiasi altra, non si tratta di impostare e scrivere articoli contenenti informazioni rilevanti per i lettori, utili per le loro esigenze…

Continua la lettura →

Definizione target persone attive su Facebook nelle regioni italiane

Pubblicità su Facebook

Fare pubblicità su Facebook conviene alle aziende In questo articolo1 Opzioni per definire il target nelle inserzioni di Facebook ADS: Insights sul pubblico.2 Marketing territoriale con Facebook3 Persone attive su Facebook in Abruzzo4 Persone attive su Facebook in Basilicata5 Persone attive su Facebook in Calabria6 Persone attive su Facebook in Campania7 Persone attive su Facebook…

Continua la lettura →

Strumento di verifica dei testi per la regola sulle immagini nelle inserzioni.

Inserzioni Facebook | Verifica testo immagini

Facebook ADS: strumento di verifica per il testo nelle immagini Guarda le nuove regole per non vanificare l’investimento pubblicitario nelle inserzioni Facebook ADS In questi giorni sono state apportate alcune modifiche al fatidico 20% di testo presente nelle immagini utilizzate per le inserzioni delle Facebook ADS, di seguito puoi vedere come funziona lo strumento per la…

Continua la lettura →

Ottieni risultati con LinkedIn, imposta gli obiettivi ed entra in contatto con le persone giuste.

LinkedIn | Obiettivi e Contatti

Definisci gli obiettivi e costruisci il tuo Network su LinkedIn In questo articolo1 Personal Branding e reputazione su LinkedIn sono il tuo mantra2 Quali sono i motivi che ti spingono a essere su LinkedIn?3 Come costruire il proprio Network su LinkedIn4 LinkedIn: sezione inviti nuovi contatti.5 Profilo LinkedIn Personal Branding e reputazione su LinkedIn sono…

Continua la lettura →

Gestione profilo linkedin, personal branding.

LinkedIn | Impostazione profilo personale

Impostazione Profilo LinkedIn Mini guida ai punti principali del profilo individuale su LinkedIn Essere presenti su questa potente piattaforma professionale è un fattore importante per chi vuole essere trovato secondo le proprie competenze ed esperienze professionali, la cura del profilo personale su LinkedIn deve assolvere a un preciso compito: dare le informazioni giuste a chi le…

Continua la lettura →

Dimensioni immagini facebook 2016

Dimensioni Immagini Facebook 2016

Dimensione delle immagini sulla pagina aziendale Facebook In questo articolo1 Guida utile per conoscere la dimensione delle immagini pubblicate sulla pagina facebook2 Pagina Facebook: dimensioni immagine di copertina.3 Pagina Facebook: dimensioni immagine profilo4 Pagina Facebook: dimensione immagini5 Consigli per la configurazione di campagne per post sponsorizzati6 Gestione inserzioni Facebook ADS: dimensioni contenuti multimediali7 Dimensioni immagini di campagna…

Continua la lettura →

facebook ads: esempio di successo campagna video

Facebook ADS | Esempio di Successo per Campagna Video

Video Marketing con Facebook In questo articolo1 Obiettivo: Ottieni Visualizzazioni dei Video2 Facebook ADS: campagna con obiettivo “ottieni visualizzazioni dei video”3 Facebook ADS: risultati campagna visualizzazione video.4 Perchè definisco un successo questa campagna video con Facebook ADS?5 Facebook ADS: campagna per clic sul sito web6 Video Marketing con Facebook Obiettivo: Ottieni Visualizzazioni dei Video Oggi voglio condividere…

Continua la lettura →

Promozione Hotel con Google Maps

Promozione Hotel con Google Maps

Promozione hotel efficace con Google Maps Google My Business è la risorsa ideale per promuovere un hotel in internet La promozione di un hotel diventa efficace se si utilizzano le risorse giuste, una di queste è Google Maps. Gli utenti effettuano la ricerca locale su Google, si informano sui luoghi di loro interesse, esplorano per…

Continua la lettura →

Page 4 of 7