LATEST POST

Facebook Pubblico Personalizzato Messaggi
Creare un pubblico personalizzato dai messaggi ricevuti sulla pagina facebook In questo articolo1 Utilizza Facebook ADS per impostare il tuo target tramite le interazioni sulla pagina brand2 Come impostare il pulsante per ricevere messaggi sulla pagina facebook3 Facebook Pubblico Personalizzato Messaggi4 Impostazione dei giorni per il pubblico personalizzato Utilizza Facebook ADS per impostare il tuo…

Recensioni Google My Business
Ottenere Recensioni su Google My Business In questo articolo1 La reputazione online di un’attività dipende dalle recensioni che riceve2 Le recensioni come elemento di web marketing3 Come aumentare le recensioni sulla scheda local di Google My Business4 Come generare il link diretto per ottenere una recensione su Google Maps La reputazione online di un’attività dipende…

Instagram Bed and Breakfast
Instagram per un bed and breakfast In questo articolo1 Se hai un B&B o una Casa Vacanze devi avere un account business su Instagram2 Instagram per B&B3 I clienti del tuo B&B utilizzano Instagram4 Pubblicità su Instagram Se hai un B&B o una Casa Vacanze devi avere un account business su Instagram Passa al profilo…

Marketing per Bed and Breakfast
Web Marketing per Bed and Breakfast Come promuovere un b&b su internet Marketing per bed and breakfast. Per questa tipologia di attività è importante utilizzare 4 strumenti utili a intercettare, tramite internet, viaggiatori e turisti che vogliono soggiornare in strutture alberghiere che abbiano queste caratteristiche di accoglienza, allora vediamo come promuovere un b&b sul web.…

Pagina Facebook per Bed and Breakfast
Pagina Facebook per Bed and Breakfast – Suggerimenti utili In questo articolo1 Fare marketing per un B&B con Facebook significa comunicare per informare2 Pubblicare dati uguali sulle proprietà del b&b nel web3 Immagine coordinata della comunicazione del b&b4 Pianificazione dei post sulla pagina facebook del b&b5 Investire in Facebook ADS Fare marketing per un B&B…

Google My Business per b&b
Google My Business per b&b La scheda local per un bed and breakfast è molto importante Google My Business per B&B. Come effettua la ricerca chi deve organizzare un viaggio o una vacanza? Risposta facile: utilizzando Google. Quando si effettuano ricerche su Google inserendo nel termine di ricerca anche la località desiderata (Es.: b&b a…

Sito Web per B&B
Sito web per b&b – Caratteristiche In questo articolo1 Avere un sito web è necessario per il web marketing di un bed and breakfast2 Sito Web per bed and Breakfast3 Google Analytics per tenere traccia del traffico sul sito4 Servizio fotografico per bed and breakfast5 Landing Page per le offerte del B&B Avere un sito…

Facebook Falsi Miti
Sfatiamo alcuni falsi miti di Facebook Per promuovere un’attività sul web e sui canali social è necessario pianificare e programmare la comunicazione e le promozioni in modo adeguato. In questo articolo alcuni falsi miti che riguardano Facebook. Facebook Advertising offre diverse opzioni per pubblicizzare aziende, negozi, ristoranti, studi professionali e qualsiasi altra tipologia di esercizio…

Destinazione Cosenza
Destinazione Cosenza: obiettivi turistici. In questo articolo1 La Città dei Bruzi nuova meta di interesse per viaggiatori e turisti.2 Calendario3 Destinazione Cosenza4 Conclusioni La Città dei Bruzi nuova meta di interesse per viaggiatori e turisti. Ieri, 20/10/2017, si è svolta a Palazzo dei Bruzi la conferenza di presentazione del progetto di comunicazione turistica: Destinazione Cosenza,…

Linkedin vs Facebook
Linkedin vs Pagina Facebook per traffico sul sito web Analisi dei clic ricevuti in un giorno dal post su Linkedin e Facebook Linkedin vs Pagina Facebook, per conoscere i dati relativi ai clic ricevuti su una pagina del sito web è bene utilizzare URL specifici che permettono di registrare le sessioni su Google Analytics, un…